TANTI SALUTI (ROMANI)!

Pubblicato da Lotta Studentesca il

Il movimento giovanile di Forza Nuova risponde con la goliardia e con il sorriso alle solite polemiche da bar subentrate all’interno del contesto scolastico del territorio romano.
“Tanti saluti (romani)”, è il testo esposto all’esterno del liceo “San Giuseppe de Merode”; balzato agli onori delle cronache dopo che alcuni ex studenti -come riportato da Repubblica – si sono riuniti all’estero della loro vecchia scuola facendo un saluto romano.
Immediatamente si è sollevato il solito polverone dell’antifascisteria di turno e dei soliti vecchi tromboni del perbenismo nostrano, che, invece di preoccuparsi dei problemi della scuola pubblica e dei diritti degli studenti, perdono il proprio tempo con polemiche inesistenti e con i soliti “fantasmi del passato” di cui non frega più nulla a nessuno.
Lotta Studentesca Roma esprime solidarietà ai ragazzi del “Merode” vittime del solito isterismo becero, lasciando una piccola nota: la qualità dell’insegnamento in Italia è sempre più bassa, tra tagli all’istruzione, sfruttamento in alternanza e strutture non idonee… e ora vi scandalizzate per una foto fatta da gente che, tralaltro, non frequenta neanche più quella scuola?

Saluti romani alla vostra sporca, inutile e democratica italietta antifascista!

Lotta Studentesca Roma

Categorie: AZIONE

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *