DARYA DUGINA VIVE

Pubblicato da Lotta Studentesca il

Il terrorismo globalista ha colpito ancora una volta e, come sempre, lo ha fatto nella sua maniera più infame, vigliacca e senza vergogna.
La figlia di Alexander Dugin è stata vigliaccamente assassinata da un ordigno esploso nella macchina dove viaggiava il padre che sicuramente era il vero obbiettivo da colpire.
Un gravissimo attentato terroristico che aggrava ancora di più il conflitto contro la Russia.
Coloro che in questo momento stanno partecipando ad una guerra orribile (Italia compresa), voluta dalla NATO e fomentata dalle élite globalista di Kiev e Bruxelles, stanno solo gettando benzina sul fuoco che non fa altro che aggravare un contesto già complicato.
Quel vecchio mondo unipolare colpisce perché ha paura di perdere il proprio status quo e che i popoli europei possano schierarsi in quella che è una battaglia identitaria contro il Deep State mondiale e contro l’imperialismo.
Darya Dugina è una vittima innocente del terrorismo mondialista…quello stesso terrorismo che uccide le libertà dei popoli e delle nazioni.
Dopo questi fatti vogliamo vedere se il mainstream prenderà posizione o agirà con la solita logica dei 2 pesi e 2 misure, continuando con quell’assordante silenzio che lo rende ancora più colpevole e infame.
Esprimiamo tutta la nostra piena vicinanza ad Alexander Dugin e alla sua famiglia ma anche una forte solidarietà al popolo russo, vittima dell’odio Occidentale.

Categorie: DISPACCI

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *