IL VOSTRO FEMMINISMO STRUMENTALISTA È IL CANCRO DELLA SOCIETÀ!

Pubblicato da Lotta Studentesca il

Ci risiamo…ennesima tragedia a dir poco orribile che mostra, ancora una volta, il declino di una società sempre più nichilista, impassibile, basata sul nulla e che crede nel nulla.
Per alcuni giorni abbiamo scelto di restare in silenzio nel rispetto di Giulia Cecchettin e della sua famiglia che sta vivendo un momento drammatico, ma quando è troppo è troppo, perché vedere un atto del genere che viene rigirato a proprio piacimento per dar sfogo alle isterie dei soliti idioti che hanno una percezione politica pari a quella dei bambini di 5 anni, fa parecchio indignare.
La storia di Giulia, invece di far riflettere e “rimettere in senato” le menti contorte di una gioventù distrutta dal basso, viene utilizzata come ennesimo pretesto per dividere tifoserie e combattere nemici immaginari…e fu così che patriarcato e fascismo diventarono la stessa identica cosa, con i giornali e gli influencer da 4 spicci (soliti servi dei padroni) a fargli da eco senza porre una minima domanda scomoda, anzi, molto meglio buttarla in tribuna parlando di come i maschi siano il problema, in quanto “privilegiati” o “violenti per natura”.

La cosa più irritante è vedere la solita giungla mediatica dei social in cui si vedono intere pagine e profili dare la colpa ad un’intera categoria di persone per le atrocità di un singolo (probabilmente nei casi di Pamela e Desirée si trattava solo di casi isolati). Ebbene, queste tristi figure, probabilmente sono le stesse che vorrebbero l’educazione sentimentale nelle scuole.
Dopo un’estate passata in cronaca nera e a misurare il termometro giovanile che è sempre più sotto pressione, possiamo dire con assoluta certezza che il problema non è il patriarcato (che nemmeno esiste), bensì la vostra società postmoderna.
La stessa società che strumentalizza il corpo di una povera ragazza per i propri scopi: dalla sinistrella fucsia che – sempre più in crisi politica – ha bisogno di mettere una buona dose di femminismo per cercare nuovi militanti con l’asterisco, fino alla destra in doppiopetto che fa assurde dichiarazioni sul satanismo e sul modo di vestire, senza mostrare il minimo risposto per una ragazza che non ha più sua sorella.

Nel dubbio ci fate tutti schifo…voi e il vostro mondo malato, marcio, perverso, pensato solo per apparire ed essere appariti.
Figli di una generazione fallita orchestrata da falliti e che slinguazza il sedere ai padroni pensando di combatterli.
Saremo sempre contro di voi e le vostre pagliacciate, perché come diceva una vecchia canzone “Ecco che va in malora il vostro mondo degli uguali e se tutto questo è il bene allora si che siamo il male…”

E tanto per la cronaca…NON ABBIAMO NULLA DI CUI SCUSARCI!

Categorie: DISPACCI

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *