LOTTA STUDENTESCA VERONA: QUESTA VOLTA FATE “BERNA”!

Pubblicato da Lotta Studentesca il

Con questo comunicato lanciamo il nostro appello agli studenti del “Ferraris” e del “Marconi”: “Non fatevi usare e strumentalizzare dal solito marciume antifascista!”.

Il solo obbiettivo politico propagandistico è quello di drogare e plasmare per l’ennesima volta le nostre giovani menti.
Ricordiamo a più disattenti, ma soprattutto ai colpevolmente attenti, che i vincitori della seconda guerra mondiale sono gli stessi che la guerra ce la stanno portando OGGI in casa nostra: NATO americana in prima fila seguita dalla lunga lista di paesi vassalli, tra i quali la più prona Italia, fino ad arrivare a quelli che si riservano il copyright di “genocidio” soltanto quando fa più comodo.
Con questi proclami da propaganda fuori tempo massimo noi non abbiamo niente a cui spartire ed è per questo che invitiamo i ragazzi e le ragazze di entrambi gli istituti a ragionare con la prima testa e boicottare il regime del pensiero non critico e a non presentarsi a scuola nei giorni indicanti queste iniziative.

In quei giorni veniteci a trovare presso la nostra sede de “Il Quadrato”(via sansovino 1a); con noi passerete una bella giornata di liberi pensieri, di militanza e di sana goliardia.

Riccardo Zanini
Responsabile Nazionale
Lotta Studentesca Verona

Categorie: DISPACCI

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *